Anticipazioni Centovetrine lunedì 25 novembre – Eccoci ad un nuovo appuntamento con Centovetrine, la soap opera made in Italy girata a San Giusto Canavese nel torinese, in onda da quattordici stagioni, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Nella puntata di oggi vedremo alcuni colpi di scena che lasceranno senza parole i fedelissimi telespettatori.
Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 25 novembre, di Centovetrine: Carol Grimani (Marianna De Micheli), dopo aver parlato con il padre, Vinicio Corradi (Mariano Rigillo) e aver ricevuto da lui un no alla proposta di fuggire insieme, decide di tornare a Torino e tentare in qualche modo di salvare la sua amica Laura (Elisabetta Coraini) e liberarla finalmente dalle grinfie di Leo Brera (Luciano Roman), l’uomo che Carol ha sposato.
Nel frattempo Leo ha un malore improvviso. A soccorrerlo ci sarà Jacopo (Alex Belli) che si prenderà cura di lui. L’uomo, vedendo il giovane Castelli adoperarsi per soccorrerlo, per un momento metterà da parte i rancori e riscoprirà l’istinto paterno verso il suo figlio naturale che però non sa di avere davanti il suo vero padre. Intanto Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini) litigheranno in maniera furiosa poiché l’ex poliziotto, contravvenendo alle raccomandazioni della giovane Castelli, ha avvertito Ivan (Pietro Genuardi) delle indagini a suo carico. Cosa succederà tra Damiano e Cecilia?