in

Anticipazioni Centovetrine lunedì 26 maggio: Leo racconta la verità a Jacopo

Anticipazioni Centovetrine lunedì 26 maggio – La prima puntata di questa nuova settimana di Centovetrine promette ai fedelissimi telespettatori della soap opera un inizio scoppiettante e pieno di colpi di scena. Secondo le anticipazioni della puntata di oggi di Centvetrine, lunedì 26 maggio, infatti, vedremo come Leo racconterà tutta la sua storia a Jacopo, chiedendo infine al giovane di riconoscerlo come padre e di cominciare ad avere un rapporto pacifico e amorevole. Intanto ricordo l’appuntamento con Centovetrine, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5.

Anticipazioni-Centovetrine-Jacopo

Nella puntata di oggi di Centovetrine – Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) continuano ad indagare sullo stalker che sta perseguitando Laura (Elisabetta Coraini), oramai sempre più spaventata. I due riusciranno ad aiutare la donna? Nel frattempo Sebastian (Michele D’Anca) in una località sperduta, riesce a trovare il vero Leo Brera, che presto porterà a Torino per smascherare il piano diabolico del suo rivale.

Nel frattempo Leo Brera (Luciano Roman), oramai scoperto da Jacopo (Alex Belli), tenta di recuperare la situazione raccontando tutta la sua storia al giovane Castelli. Jacopo è sconvolto dalla notizia che proprio l’uomo che odia, acerrimo rivale di Sebastian, in realtà è il suo vero padre. Leo sorprende Jacopo chiedendogli di riconoscerlo come padre e di cominciare un rapporto pacifico e amorevole. Come reagirà il giovane Castelli?

Anticipazioni Beautiful lunedì 26 maggio: Wyatt innamorato di Hope

Anticipazioni Il segreto lunedì 26 maggio: il piano di Pepa contro Olmo