in

Anticipazioni Centovetrine lunedì 27 gennaio: Jacopo salva Leo senza scoprire che è il padre

Anticipazioni Centovetrine puntata lunedì 27 gennaio – Ricomincia la settimana e con essa ricomincia il consueto appuntamento con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera tutta italiana tanto amata dal pubblico di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Nella puntata di oggi vedremo il ritorno di uno dei personaggi più apprezzati della soap opera, Matilda.

27974824_puntata-di-luned-27-gennaio-2014-0

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 27 gennaio, di Centovetrine: con un escamotage, Carol (Marianna De Micheli) e Fiamma (Caterina Misasi) riesconoa far donare il sangue a Jacopo (Alex Belli) senza rivelargli che proprio questa sua donazione salverà la vita a Leo (Luciano Roman), il suo vero padre. Fiamma è quasi sul punto di rivelargli la verità ma Carol glielo impedisce poiché questo comporterebbe la fine del loro piano di vendetta nei confronti di Sebastian Castelli (Michele D’Anca), che in questo momento è scomparso. Saputa della scomparsa di Sebastian, Matilda (Giusi Cataldo) decide di tornare a Torino per stare accanto a suo figlio Jacopo e a sua figlia Viola (Barbara Clara).

Nel frattempo Sveva riesce a risolvere una grave emergenza a Serralunga e proprio il suo intervento salva l’azienda. Brando (Aron Marzetti) decide così di affidarle nuovamente il ruolo di enologa ma, con grande sorpresa di tutti, la ragazza non accetta spiegando all’uomo che dovrà sostenere un delicato intervento al cervello. Brando sembra molto preoccupato per Sveva.

medico

Salute, poco dialogo medico-paziente: la colpa è del pc

Anticipazioni Il segreto lunedì 27 gennaio: una notizia sconvolgente per Pepa