in

Anticipazioni Centovetrine lunedì 27 maggio: il rifiuto di Jacopo e il litigio tra Viola e Brando

Jacopo è profondamente convinto che qualcuno voglia incastrarlo, seminando un po’ dovunque indizi contro di lui. Attraverso Diana, Ivan fa sapere ad Ettore quanto lo abbia ferito e  deluso il suo comportamento. Mentre si consolida e s’intensifica il sodalizio tra la figlia Carol Grimani e suo padre Vinicio Corradi, Serena riceve un inaspettato regalo da parte di Brando che susciterà uno stupore nella donna… Ecco quello che succederà nella puntata odierna di lunedì 27 maggio 2013 nella solita fascia oraria ad iniziare dalle 14.10 su Canale5…Centovetrine

Jacopo rifiuta di patteggiare e pur di non darla vinta a chi lo ha incastrato è disposto a tornare persino in carcere. Viola litiga con Brando a causa della culla che lui le ha regalato e per distrarsi e sfogarsi un pò decide di trascorrere una serata in discoteca, mentre Damiano la tiene sotto controllo e la osserva a distanza.

Nel frattempo Laura chiede, senza mezzi termini, a Margot di lasciare l’appartamento questo perché i tentativi di Sebastian di riconquistarla non stanno avendo alcun effetto e niente va come preventivato, quindi non c’è nessun motivo che lei rimanga lì.  Alla fine lei fa una confessione all’uomo: vale a dire  di averlo sposato solo per rabbia verso Margot e non per un reale sentimento d’affetto…

un medico in famiglia

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 9: Ciccio vuole tornare

amici 12 moreno donadoni

Amici 2013 anticipazioni, sfida di inediti nella semifinale: Moreno batte Verdiana