in

Anticipazioni Centovetrine lunedì 27 Ottobre: Cecilia scopre che Marcello è il padre di Milo

Anticipazioni Centovetrine lunedì 27 Ottobre 2014 – Grandi sorprese ci attendono in questo nuovo appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 – Beautiful, Centovetrine e Il segreto – che quotidianamente tengono compagnia al pubblico della rete. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 27 Ottobre 2014, di Centovetrine, la soap opera tutta italiana amatissima dal pubblico, che fedelmente la segue da oltre quindici anni, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5.

sebastian-vicepresidente-centovetrine

Nella puntata di oggi di Centovetrine: Carol (Marianna De Micheli) ha congegnato un piano che sembra davvero perfetto. Non ci sono sbavature, la donna è stata attenta ad ogni dettaglio. Nonostante questo, Jacopo (Alex Belli) cerca di fermarla a tutti i costi e mettendo in campo ogni suo mezzo. Il giovane Castelli, dopo aver denunciato dinnanzi al Cda l’operato della Grimani, ne chiede le dimissioni. Cosa deciderà di fare Carol?

Nel frattempo Cecilia (Linda Collini) scopre che Marcello (Gabriele Greco) è il padre naturale di Milo (Tommaso Neri). La giovane Castelli è preoccupata perché non conosce le intenzioni dell’uomo rispetto alla scoperta di avere un figlio. Intanto Alba (Anna Favella) ha stretto un buon rapporto con Viola (Barbara Clara), ma non con Jacopo. Poco dopo però Sebastian (Michele D’Anca) decide di rivelare ad Alba che lui potrebbe essere suo padre. Come la prenderà la ragazza?

Anticipazioni Beautiful lunedì 27 Ottobre: Hope continuerà a difendere l’operato di Wyatt?

brasile elezioni dilma rousseff

Brasile, Dilma Roussef rieletta presidente: “Sono disposta al dialogo”