in

Anticipazioni Centovetrine lunedì 28 aprile: Leo divorzia da Carol

Anticipazioni Centovetrine lunedì 28 aprile – Ricomincia la settimana e con essa ricomincia l’attesissimo appuntamento con le soap opera di Canale 5 che ogni giorno tengono incollati milioni di telespettatori ad ora di pranzo. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 28 aprile, di Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda quotidianamente dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

laura-cantante-centovetrine

Nella puntata di oggi di Centovetrine, Ettore (Roberto Alpi) cerca spiegazioni per l’atteggiamento di Jacopo (Alex Belli). Il giovane Castelli, infatti, avendo dato le dimissioni dalla holding ha favorito il reintegro all’interno del Cda di Carol (Marianna De Micheli) e di Leo Brera (Luciano Roman). Proprio quest’ultimo, per dimostrare alla donna di essere cambiato e di amarla, decide di firmare i documenti per il loro divorzio, sperando di recuperare l’amore di Carol.

Nel frattempo Cecilia (Linda Collini) si confida con l’amico di sempre, Damiano (Jgor Barbazza), rivelandogli di non essere pronta per impegnarsi seriamente in una relazione con Cristiano Salani (Ruben Rigillo), anche se l’uomo ancora non è a conoscenza di questa situazione. Come reagirà Cristiano quando scoprirà i veri sentimenti di Cecilia? Intanto Laura (Elisabetta Coraini) lascia a Damiano un messaggio che procurerà non poche preoccupazioni all’ex poliziotto. Cosa succederà tra i due?

Alic Aida

Alic Aida nome simile ad Al Qaeda: negato imbarco per gli Usa a giovane francese

micio sdraiato sui tavoli cat cafè

Cat cafè: uno spuntino con il gatto