in

Anticipazioni Centovetrine lunedì 29 Dicembre: buone notizie per Viola e Brando

Anticipazioni Centovetrine lunedì 29 Dicembre – Stiamo per assistere all’inizio della nuova puntata di Centovetrine, la soap opera made in Italy che da oltre quindici anni emoziona e appassiona il pubblico italiano. Le trame di Centovetrine stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che attende quotidianamente di scoprire cosa succederà ai loro beniamini. La soap opera tutta italiana ha cambiato rete: il tanto discusso passaggio da Canale 5 a Rete 4 ha fatto perdere a Centovetrine una fetta del suo pubblico, ma molti sono coloro che, fedeli, continuano a seguire i loro beniamini. Ricordiamo intanto l’appuntamento con Centovetrine, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 20 su Rete 4.

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 29 Dicembre, di Centovetrine: Penelope (Beatrice Aiello) è costretta ad assecondare il volere di Cedric (Enrico Lo Verso) che ha chiesto alla ragazza di vedersi per un’ultima volta prima di lasciarla in pace. Vincent (Alessandro Cosentini) nota un atteggiamento freddo e scontroso da parte della ragazza, con cui solo poco tempo prima ha ritrovato una serenità. Il ragazzo nota anche da parte del padre Cedric un atteggiamento strano e ricomincia con la sua ossessione.

Nel frattempo Alba (Anna Favella) ripensa alla proposta di fidanzamento di Adam (Jacopo Venturiero), che sembra essere molto preso dalla ragazza. Adam cerca di uscire anzitempo dall’ospedale così da poter stare accanto ad Alba mentre Viola (Barbara Clara) e il marito Brando (Aron Marzetti) vivono un momento di grande felicità: i due scoprono la gravidanza della giovane Castelli e la notizia inaspettata li riempie di gioia.

Massimo Bossetti incastrato da celle telefoniche

Caso Yara, Massimo Bossetti incastrato dalle celle telefoniche: 10 volte vicino a lei prima dell’omicidio

dolci cenone ricette

Ricette Cenone di Capodanno dolci: la torta di frutta secca di “Detto Fatto”