in

Anticipazioni Centovetrine lunedì 29 settembre: Carol e lo scontro con Jacopo

Anticipazioni Centovetrine lunedì 29 settembre – E’ ricominciata la settimana e con essa ricomincia l’appuntamento con le soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico a casa. In particolare, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 29 settembre, di Centovetrine, la soap opera italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

damiano-milo

Nella puntata di oggi di Centovetrine: Carol (Marianna De Micheli) e Jacopo (Alex Belli), nonostante tutti i buoni propositi, non riescono ad evitare uno scontro. La donna, infatti, aveva rinunciato al suo piano per far fuori dal Cda il giovane Castelli in seguito alla proposta di Fiamma (Caterina Misasi) che le ha chiesto di farle da testimone di nozze. I due però non riusciranno a mantenere una tregua e avranno un nuovo scontro.

Nel frattempo Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) cercano un modo per adottare il piccolo Milo. Il bambino quando scopre le loro intenzioni trabocca di felicità: finalmente i tre potranno essere una vera famiglia. La strada per l’adozione da parte di Cecilia e Damiano però è lunga, anche se riescono ad ottenere una piccola speranza. Ci riusciranno?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Beautiful lunedì 29 settembre: il piano di Bill per riconquistare Brooke

Anticipazioni Il segreto lunedì 29 settembre: Maria incontrerà Gonzalo alla festa?