in

Anticipazioni Centovetrine lunedì 3 Novembre: Marcello vuole conoscere meglio Milo

Anticipazioni Centovetrine lunedì 3 Novembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata di Centovetrine, la soap opera made in Italy che da oltre quindici anni emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Come ogni inizio settimana, le trame di Centovetrine riprenderanno da quello che è successo nella puntata di venerdì ma non mancheranno di certo colpi di scena. Ricordiamo intanto l’appuntamento con Centovetrine, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5.

alessandro-cosentini-e-beatrice-aiello-centovetrine

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 3 Novembre, di Centovetrine: Sebastian (Michele D’Anca) cerca di far inserire Alba (Anna Favella) nella famiglia Castelli. Viola (Barbara Clara) prende bene l’arrivo della nuova sorellastra, mentre Jacopo (Alex Belli) è più restio e cerca un modo per rendere innocua la ragazza, provocando le ire di Sebastian. Intanto Cedric (Enrico Lo Verso) e Penelope (Beatrice Aiello) sembrano essere sempre più vicini e complici.

Intanto Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini) decidono di andare a parlare con Marcello (Gabriele Greco) per capire quali siano le intenzioni del giovane rispetto a Milo (Tommaso Neri). Marcello rassicura i due dicendo loro di non voler rivendicare la paternità di Milo, chiedendo però la possibilità di conoscere meglio il bambino.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

17enne ferita alla testa firenze

Milano, agguato a uno studente: aggredito con l’acido da uno sconosciuto

Matteo Renzi consenso personale

Matteo Renzi a Brescia: “L’Italia dei prossimi anni sarà la locomotiva in Europa”