in

Anticipazioni Centovetrine lunedì 30 settembre: Carol scopre il passato torbido di Leo

Anticipazioni Centovetrine puntata di lunedì 30 settembre – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera tutta italiana, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. Le riprese di Centovetrine vengono effettuate nel torinese, in una piccola località chiamata San Giusto Canavese: è proprio qui che si possono incontrare i protagonisti di una delle soap opera più amata dal pubblico italiano, diventati oramai dei veri e propri beniamini.

marianna-de-micheli-2

Nella puntata di lunedì 30 settembre di Centovetrine vedremo come, dopo l’annuncio del loro matrimonio, Carol Grimani (Marianna De Micheli) e Leo Brera (Luciano Roman) stiano mettendo a punto tutti i particolari per non far saltare il loro piano strategico per circuire i loro avversari e prendere possesso della holding Ferri. Mentre Carol sta scegliendo l’abito delle sue nozze, le arriva inaspettata una notizia. La donna, infatti, ha assunto la sua ex segretaria, nonché amica, Sonia Marenzi per indagare sulla vita passata del suo futuro sposo: Sonia riferisce a Carol che Leo ha alle sue spalle un passato che lo rende pericoloso poiché l’uomo è stato detenuto in un carcere in Amazzonia.

Nel frattempo il rapporto tra Ivan (Pietro Genuardi) e Oriana (Selvaggia Quattrini) si va sempre più deteriorando. Dopo l’acceso litigio tra i due, la donna scappa via ed ha un gravissimo incidente. Ivan apprende la notizia solo il giorno seguente quanto Cecilia (Linda Collini) lo avverte che la donna è ricoverata in ospedale in gravi condizioni.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

NASA: la sonda Curiosity ha trovato acqua su Marte

Terence Hill Nino Frassica

Don Matteo 9: dal set le novità della fiction in onda dal 24 ottobre