in

Anticipazioni Centovetrine lunedì 31 marzo: Carol ritornerà a camminare?

Anticipazioni Centovetrine lunedì 31 marzo – Ricomincia la settimana e con essa ricomincia il consueto appuntamento con le anticipazioni delle amatissime soap opera di Canale 5 che quotidianamente animano i pomeriggi degli italiani. In particolare vediamo ora insieme cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, la soap opera tutta italiana ambientata nel torinese, in onda da oltre tredici anni tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

28783075_una-limmaccia-al-giorno-puntata-3063-del-27-marzo-2014-entrata-di-borghetti-le-chat-di-cecilia--0

Fiamma (Caterina Misasi) oramai ha deciso di tenere fuori dalla sua vita il padre Leo (Luciano Roman), soprattutto dopo aver saputo, per ammissione dello stesso uomo, che è stato lui a provocare l’incidente a Matilda (Giusi Cataldo) in cui è rimasta gravemente ferita anche Carol (Marianna De Micheli). Proprio quest’ultima riceve la notizia della sua paralisi: Leo non riesce ad essere sincero con la moglie e dunque è il dottor Giorgio Bandini (Giorgio Borghetti) a rivelare a Carol di essere paralizzata. Allo stesso tempo però il medico dice alla donna che una rischiosissima operazione potrebbe risanare la sua situazione.

Nel frattempo Cecilia (Linda Collini), convinta da Carmen, conosce un interessante uomo tramite chat. Chi si nasconde dietro all’uomo misterioso? Intanto Jacopo (Alex Belli) cerca di far luce su quanto successo durante l’incidente in cui è rimasta coinvolta la madre e Carol. Il giovane Castelli arriverà a scoprire la verità?

Anticipazioni Beautiful lunedì 31 marzo: Quinn dirà la verità a Wyatt?

Anticipazioni Il segreto lunedì 31 marzo: Efren viene ferito