in

Anticipazioni Centovetrine lunedì 4 novembre: Fiamma e Jacopo sempre più vicini

Anticipazioni Centovetrine puntata di lunedì 4 novembre – Stando a quanto riportano le anticipazioni della puntata di lunedì 4 novembre di Centovetrine, la soap opera made in Italy, girata a San giusto Canavese nel torinese, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5, nella nuova puntata vedremo cosa succederà tra Jacopo (Alex Belli) e Fiamma (Caterina Misasi), la nuova ragazza che ha conosciuto e che sembra si sia molto legata al giovane Castelli. Allo stesso tempo vedremo come si evolverà la situazione di Laura (Elisabetta Coraini) ancora in carcere.

fiamma-e-jacopo-centovetrine

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di lunedì 4 novembre di Centovetrine: Jacopo (Alex Belli) ha deciso di partire, ma il legame che si è instaurato con Fiamma (Caterina Misasi) sembra in qualche modo frenarlo. Nonostante i due si conoscano solo da pochissimi giorni, Jacopo si sente legato alla ragazza e dunque prima di partire decide di andarla a salutare. In realtà il giovane Castelli non sa che Fiamma si è nascosta proprio sulla sua barca così da andare via con lui. Cosa succederà tra i due?

Nel frattempo Laura (Elisabetta Coraini) corre un grosso pericolo in carcere. La donna sarà coinvolta nel progetto di Stefania, la sua compagna di cella, che tenterà di evadere dal carcere. La realtà però è ben diversa: Laura infatti non sa che sia Stefania sia Santina, la detenuta violenta, non sono altro che pedine nelle mani di Leo Brera (Luciano Roman). Entrambe le donne fanno parte del piano strategico dell’uomo per colpire Sebastian Castelli (Michele D’Anca). Cosa succederà a Laura?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful lunedì 4 novembre: Steffy spiega a Liam perché ha tenuto segreta la sua gravidanza

Anticipazioni Il segreto lunedì 4 novembre: Donna Francisca denuncia Carlos Castro