in

Anticipazioni Centovetrine lunedì 5 Gennaio: Vincent furioso contro Cedric

Anticipazioni Centovetrine lunedì 5 Gennaio – Stiamo per assistere all’inizio di una nuova puntata settimanale di Centovetrine, la soap opera made in Italy che da oltre quindici anni emoziona e appassiona il pubblico italiano. Molti i colpi di scena che vedremo nelle trame di Centovetrine che regalano grandi emozioni al pubblico che attende quotidianamente di scoprire cosa succederà ai loro beniamini. La soap opera tutta italiana ha cambiato rete oramai da qualche settimana: il tanto discusso passaggio da Canale 5 a Rete 4 ha fatto perdere a Centovetrine una fetta del suo pubblico, ma molti sono coloro che, fedeli, continuano a seguire i loro beniamini. Ricordiamo intanto l’appuntamento con Centovetrine, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 20 su Rete 4.

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 5 Gennaio, di Centovetrine: Vincent (Alessandro Cosentini) è ossessionato dalle menzogne che Penelope (Beatrice Aiello) e il padre Cedric (Enrico Lo Verso) gli hanno raccontato. La resa dei conti tra padre e figlio è cominciata: Vincent, infatti, decide di affrontare il padre e scagliare su di lui tutta la sua rabbia.

Nel frattempo Velasco (Bruno Cabrerizo) propone a Fiamma (Caterina Misasi) di andare con lui ad un convegno sulle fondazioni benefiche così da avere l’occasione di passare del tempo con la giovane Brera e allo stesso tempo di allontanarsi da Carol (Marianna De Micheli), con la quale c’è stato un avvicinamento anche fisico. Cosa succederà tra Velasco e Fiamma?

Epifania Sicilia

Epifania 2015 in Sicilia: cosa fare, cosa vedere, dove mangiare

Veronica Panarello si difende

Andrea Loris Stival, Veronica Panarello non si arrende: ecco la prossima mossa del suo avvocato