in

Anticipazioni Centovetrine lunedì 5 maggio: Fiamma si allontana da Jacopo

Anticipazioni Centovetrine lunedì 5 maggio – Ricomincia la settimana e con essa ricominciano le straordinarie storie delle soap opera di Canale 5. Come ogni pomeriggio i telespettatori della rete ammiraglia dell’azienda del Biscione potranno assistere alle vicissitudini dei loro beniamini, i protagonisti di Beautiful, Centovetrine e Il segreto. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 5 maggio, di Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5.

Cecilia-Centovetrine

Nella puntata di oggi di Centovetrine, Fiamma (Caterina Misasi), in preda alla paura di ricadere in una situazione psicologica insostenibile, così come le è successo in passato, decide di allontanarsi da Jacopo (Alex Belli) per non ferirlo. In realtà la ragazza non è a conoscenza che proprio Jacopo sta tramando un piano alle sue spalle. Intanto Carol (Marianna De Micheli), nonostante non provi più alcun sentimento per Leo Brera (Luciano Roman), non riesce ancora a firmare i documenti del divorzio che le sono stati consegnati proprio dall’uomo.

Nel frattempo Damiano (Jgor Barbazza) viene a sapere di una sparatoria in cui dovrebbe essere rimasta coinvolta Cecilia (Linda Collini). L’ex poliziotto, preoccupato per la sorte della giovane Castelli, corre verso il commissariato per avere notizie in merito, ma non ottiene ciò che voleva. Una volta a casa, Damiano riceve la visita inaspettata di Cecilia che gli chiede aiuto. Cosa sarà successo?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful lunedì 5 maggio: il ritorno da Montecarlo di Bill e Brooke

baule con coperte

Cambio stagione, cambio-guardaroba. Come fare?