in

Anticipazioni Centovetrine lunedì 6 ottobre: il passato torna a bussare alla porta di Sebastian

Anticipazioni Centovetrine lunedì 6 ottobre – Grandi sorprese ci riserva questo inizio settimana in cui riparte l’appuntamento settimanale con le soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico a casa. In particolare, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 6 ottobre, di Centovetrine, la soap opera italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

sebastian-renata

Nella puntata di oggi di Centovetrine: Jacopo (Alex Belli), saldamente al comando della holding Ferri, si ritrova ad affrontare problemi che avranno un forte impatto su molti dipendenti del centro commerciale torinese. Il giovane Castelli decide così di rinviare il suo viaggio di nozze con Fiamma (Caterina Misasi). Nel frattempo la rottura tra Carol (Marianna De Micheli) e la famiglia Castelli sembra essere definitiva ed insanabile.

Intanto Laura (Elisabetta Coraini) incontra Sebastian (Michele D’Anca); la donna chiede al magnate Castelli un grosso favore ma Sebastian sembra essere impegnato da altro: l’uomo, infatti, incontra un terribile fantasma del proprio passato in un convento molto lontano. Di chi si tratta? Nel frattempo Vincent sembra intenzionato a voler rimanere distaccato dalla madre e non vuole allacciare alcun rapporto con Emma (Galatea Ranzi). Il ragazzo incontra Ettore (Roberto Alpi) a cui rivela di voler lasciare Torino.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Formarsi sulla responsabilità del medico e della struttura sanitaria

Investimenti in Toscana

Come investire in Toscana: le opportunità e gli incentivi