in

Anticipazioni Centovetrine lunedì 7 aprile: Carol scopre la verità

Anticipazioni Centovetrine lunedì 7 aprile – Come ogni lunedì, ricomincia la settimana e con essa ricominciano gli appuntamenti con le soap opera di Canale 5, amatissime dal pubblico dei telespettatori. In particolare, stiamo per vedere cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 7 aprile, di Centovetrine la soap opera ambientata a Torino, in onda da oltre tredici anni tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5.

28818204_dal-31-marzo-al-aprile-2014-5.png

Vediamo dunque cosa succederà oggi a Centovetrine: Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti) fanno credere a tutti che la loro relazione sia ormai terminata e si fanno sempre più insistenti le voci di un presunto flirt proprio tra Brando e Sveva. Il piano dei due sta funzionando e, nonostante Jacopo (Alex Belli) chieda a Brando una smentita ufficiale, questi decide di stare in silenzio, continuando così ad alimentare le voci di un imminente divorzio. Nel frattempo l’indagine in cui Cecilia (Linda Collini) ha coinvolgo Cristiano (Ruben Rigillo) entra nel vivo: questo avvicinerà i due?

Intanto Leo (Luciano Roman), oramai consumato dai suoi sensi di colpa, decide di rivelare a Carol (Marianna De Micheli) la verità sull’incidente. La donna rimane senza parole ed è distrutta dopo aver saputo che è stato proprio il marito a causare il tutto. A consolare Carol ci penserà il dottor Bandini (Giorgio Borghetti).

Anticipazioni Beautiful lunedì 7 aprile: Quinn furiosa con Hope

Anticipazioni Il segreto lunedì 7 aprile: Tristan si dichiara a Gregoria