in

Anticipazioni Centovetrine lunedì 7 ottobre: Leo è il padre di Jacopo

Anticipazioni Centovetrine puntata di lunedì 7 ottobre – Ricomincia la settimana di Centovetrine e riprendono così le vicende del centro commerciale più seguito d’Italia. La soap opera made in Italy, girata nella piccola località di San Giusto Canavese, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5, continua ad appassionare i suoi fedelissimi telespettatori che ogni giorno seguono le vicende dei loro beniamini per scoprire sempre nuovi colpi di scena

Anticipazioni-Centovetrine-Jacopo

In particolare nella puntata di lunedì 7 ottobre di Centovetrine vedremo Carol Grimani (Marianna De Micheli) e Leo Brera (Luciano Roman) che continuano a portare avanti il loro piano diabolico per impossessarsi di Centovetrine. Nonostante Carol abbia scoperto un passato torbido per Leo, la manager decide comunque di rimanere al fianco dell’uomo e di continuare la loro messa in scena per arrivare nuovamente ai vertici della holding Ferri. In queste puntate scopriremo infatti che Leo Brera in realtà è il padre naturale di Jacopo (Alex Belli), una notizia che lascerà tutti a bocca aperta.

Intanto Ivan (Pietro Genuardi) continua ad essere preoccupato per le condizioni di salute di Oriana (Selvaggia Quattrini), che si trova in ospedale e che versa in stato di coma. Proprio Ivan si ritrova a prendere una difficile decisione: sottoporre o meno Oriana ad un intervento chirurgico molto delicato?

Seguici sul nostro canale Telegram

Niente email per un anno: dall’Inghilterra uno scrittore dice ‘basta’

I sognatori? Sono loro i più intelligenti: fantasticate gente, fantasticate