in

Anticipazioni Centovetrine lunedì 9 dicembre: Cecilia rivela i suoi sospetti su Zeno a Damiano

Anticipazioni Centovetrine lunedì 9 dicembre 2013 – Ricomincia la settimana e con essa ricomincia il quotidiano appuntamento con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera tutta italiana arrivata alla sua quattordicesima stagione, in onda da quasi 3.000 puntate su Canale 5, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10. Proprio questa settimana, infatti, la soap opera made in Italy festeggerà insieme ai suoi fedelissimi fan questo grande traguardo.

cecilia-zeno

Eccovi in sintesi cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 9 dicembre 2013, di Centovetrine: Laura (Elisabetta Coraini), finalmente libera, deve fare i conti con i suoi timori. La donna, infatti, dopo tutto quello che è successo, ha paura di poter perdere l’appoggio e il sostegno, ma soprattutto l’amore di suo marito Sebastian (Michele D’Anca) e proprio per questo motivo decide di andargli a parlare a Centovetrine. Nel frattempo Sveva teme che Brando (Aron Marzetti) abbia scoperto la sua menzogna, ovvero che il documento che la lega a Serralunga è un falso, ma l’uomo è ancora ben lontano dalla verità.

Intanto Cecilia (Linda Collini) ritrova tra gli oggetti personali di Zeno (Massimiliano Vado) un guanto identico a quello rinvenuto nell’auto di Frida al momento della sparizione della donna. Questo elemento acuisce i sospetti della giovane Castelli sull’uomo che sta per sposare e, proprio durante la festa di fidanzamento, Cecilia decide di rivelare i suoi sospetti su Zeno a Damiano (Jgor Barbazza). Come si comporterà la giovane in questa durissima situazione?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Terra! 9 dicembre, illegalità e organizzazioni malavitose

Anticipazioni Il segreto lunedì 9 dicembre: l’errore di Pepa metterà in pericolo la vita del piccolo Martin?