in

Anticipazioni Centovetrine lunedì 9 giugno: Cedric vuole riconquistare Emma

Anticipazioni Centovetrine lunedì 9 giugno – Ricomincia la settimana e con essa ricomincia l’appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5. Come sapranno bene i fedelissimi telespettatori della rete, dalla prossima settimana parte lo stop estivo di Centovetrine, che ritornerà a fine agosto, e parte una nuova telenovela spagnola dal titolo Cuore Ribelle, di cui vi terremo aggiornati quotidianamente. Intanto vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Centovetrine-sebastian-laura

Nella puntata di oggi di Centovetrine – Cedric (Enrico Lo Verso) non riesce ad arrendersi all’idea di dover perdere per sempre Emma (Galatea Ranzi); l’artista pur di riavere al suo fianco la moglie è disposto ad accettare un qualcosa che in passato aveva sempre evitato di accettare. Di cosa si tratta? Nel frattempo Carol (Marianna De Micheli) in carcere incontra Giorgio (Giorgio Borghetti): qui la donna è costretta a fare i conti con i suoi sentimenti nei confronti del neurochirurgo.

Intanto Leo (Luciano Roman), pur di salvare Carol e i suoi due figli, Fiamma (Caterina Misasi) e Adam (Jacopo Venturiero), si addossa tutte le colpe di quanto successo, pur di scagionare gli altri che sono stati arrestati. Nel frattempo Sebastian (Michele D’Anca) decide di recarsi al Blue Valentine per parlare con Laura (Elisabetta Coraini) ma qui incontra Damiano (Jgor Barbazza) che lo ferma.

Anticipazioni Il segreto lunedì 9 giugno: Donna Francisca incontra i genitori di Gregoria

Risultati ballottaggi comunali 2014: Livorno al M5S, Padova alla Lega, Bergamo al PD