in

Anticipazioni Centovetrine lunedì 9 settembre: Ettore esce dal carcere, notte di passione tra Margot e Ascanio

Anticipazioni Centovetrine lunedì 9 settembre – Ricomincia la settimana anche per Centovetrine, la soap opera made in Italy amatissimo dal pubblico di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Centovetrine-Margot

La settimana inizierà con l’uscita dal carcere di Ettore Ferri (Roberto Alpi). Il tyccon di Centovetrine, dopo aver contribuito a fermare la scalata al potere di Carol Grimani (Marianna De Michele), grazie allo scoop fatto da Margot (Gaia Messerkliger) che ha scoperto che l’imprenditrice in realtà è la figlia di Vinicio Corradi (Mariano Rigillo), riuscirà finalmente ad uscire dal carcere e, dopo aver abbracciato la figlia Diana (Daniela Fazzolari), vistosamente emozionata ma allo stesso tempo preoccupata per la sorte del marito Jacopo (Alex Belli), ancora in carcere, cerca un confronto proprio con Carol.

Nel frattempo Ascanio (Rocco Giusti) si trova in fuga. Dopo che Diana ha scoperto la sua colpevolezza, l’ex galeotto è riuscito a distruggere le prove che potevano scagionare Jacopo ma ora deve comunque lasciare Torino perché per lui non è una città più sicura. In cambio di un’intervista esclusiva, Ascanio chiede a Margot di aiutarlo a fuggire fingendosi sua moglie e sulla scia delle reciproche confidenze, i due si concedono una notte di passione.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful lunedì 9 settembre: Hope bacia Liam ma lui è confuso

anticipazioni il segreto

Anticipazioni Il segreto lunedì 9 settembre: Pepa rivela ad Alberto il suo segreto