in

Anticipazioni Centovetrine martedì 1 aprile: Carol decide di operarsi

Anticipazioni Centovetrine martedì 1 aprile – Secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni della soap opera di Canale 5, amatissime dal pubblico, che ogni pomeriggio tengono compagnia ai milioni di telespettatori che si sintonizzano sulla rete e che assistono alle vicissitudini dei loro beniamini. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 1 aprile, di Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

28790309_le-trame-dal-31-marzo-al-aprile-2014-0

Dopo aver ricevuto dal dottor Giorgio Bandini (Giorgio Borghetti) la notizia della sua paralisi, Carol (Marianna De Micheli) cerca subito di reagire, senza lasciare che la sua tragica situazione la travolga. Con grande coraggio la donna decide di sottoporsi alla difficile operazione che potrebbe costarle la vita, nonostante Leo (Luciano Roman) sia contrario. L’uomo infatti, avendo chiamato i migliori medici, teme che Carol possa non superare l’operazione.

Nel frattempo Damiano (Jgor Barbazza) cerca di capire chi sia l’interlocutore misterioso che chatta con Cecilia (Linda Collini). La giovane Castelli ha deciso di incontrare l’uomo misterioso con cui oramai da qualche tempo ha cominciato una conoscenza virtuale. Durante il loro incontro, Cecilia si ritroverà davanti una sorpresa inaspettata: chi si celerà dietro questo mistero?

Anticipazioni Beautiful martedì 1 aprile: è guerra tra Maya e Caroline

Anticipazioni Il segreto martedì 1 aprile: la morte di Efren