in

Anticipazioni Centovetrine martedì 1 ottobre: Carol e Leo si sposano all’interno di Centovetrine

Anticipazioni Centovetrine martedì 1 ottobre – Un colpo di scena davvero inaspettato quello che ci attende nella puntata di martedì 1 ottobre di Centovetrine. Carol Grimani (Marianna De Micheli) e Leo Brera (Luciano Roman), difatti, per portare avanti il loro piano per conquistare il poter, decideranno di celebrare il matrimonio all’interno del centro commerciale di Centovetrine.

centovetrine_logo_mod153-328x21814

Leo presenta Adam (Jacopo Venturiero) a Carol. Il misterioso uomo che Carol Grimani sta per sposare, riferisce alla donna che proprio Adam sarà uno dei suoi collaboratori. Poi le confida la sua decisione di celebrare il loro matrimonio a Centovetrine. Per far ciò, però, ci sarà bisogno dell’autorizzazione di Sebastian (Michele D’Anca) e di Laura (Elisabetta Coraini). I due saranno accetteranno senza batter ciglio la proposta di Leo.

Nel frattempo Viola (Barbara Clara) sta passando un periodo di forte agitazione e stress a causa della sua tesi. Il suo più grande sostenitore è il marito Brando (Aron Marzetti) che cerca di starle vicino come gli è possibile. La ragazza però sente la mancanza del fratello Jacopo (Alex Belli). La giovane Castelli, infatti, già una volta si è recata lì dove il fratello si è rifugiato per scappare da Torino, pregandolo di essere presente in un giorno così importante per lei, ma Jacopo ancora non se la sente di tornare.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful martedì 1 ottobre: Brooke cerca di convincere Liam a scegliere Hope

uomini e donne over

Anticipazioni Uomini e donne: Guido Soldati torna in trasmissione