in

Anticipazioni Centovetrine martedì 10 dicembre: crescono i sospetti di Cecilia su Zeno

Anticipazioni Centovetrine martedì 10 dicembre 2013 – Secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera tutta italiana che da oltre quattordici stagioni in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Nelle ultimissime puntate di Centovetrine al centro dell’attenzione vi è la complicata indagine sulla morte di Oriana Daverio e sul possibile coinvolgimento di Zeno Bauer. Riuscirà Cecilia a scoprire la verità?

cecilia-castelli-centovetrine-soap-opera

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 10 dicembre, di Centovetrine: Cecilia (Linda Collini) continua nelle sue indagini sulla morte di Oriana Daverio (Selvaggia Quattrini) scoprendo nuovi particolari che la portano sempre più vicina alla verità. Tra questi, durante le perizie, la giovane Castelli scopre che le impronte trovate sul guanto dell’auto di Frida corrispondono a quelle di uno dei fratelli Bauer; inoltre scopre tra gli oggetti personali di Zeno (Massimiliano Vado) proprio un guanto simile a quello ritrovato sul luogo. La bella Castelli decide così di continuare ad indagare ma, durante la festa per il fidanzamento rivela a Damiano (Jgor Barbazza) i suoi sospetti su Zeno.

Nel frattempo Carol Grimani (Marianna De Micheli) e Leo Brera (Luciano Roman), sempre più convinti di doversi vendicare di Sebastian Castelli (Michele D’Anca), procedono con il loro piano, cercando di abbindolare la povera Laura (Elisabetta Coraini) e farla allontanare ancora di più dal marito. Laura si ritrova così spiazzata e tra le mani meschine dei due complottatori. Cosa succederà alla donna?

Anticipazioni Beautiful martedì 10 dicembre: Katie furiosa con Brooke e Bill

Anticipazioni Il segreto martedì 10 dicembre: Raimundo scopre che Pepa è la madre del piccolo Martin