Anticipazioni Centovetrine martedì 10 settembre – Siamo alle ultimissime puntate della tredicesima stagione di Centovetrine e già nella puntata di venerdì prossimo saremo catapultati nella quattordicesima stagione della soap opera made in Italy che ci farà approdare, con un gap temporale, ad nuove storie e a nuovi intrecci. Tanti saranno i nuovi protagonisti della nuova stagione di Centovetrine, e tante le novità. Vediamo però prima cosa succederà nella puntata di martedì 10 settembre.
Damiano (Jgor Barbazza) è stato scoperto: il suo piano per incastrare Monica e scoprire i suoi loschi giri non ha funzionato a dovere e Bauer si trova la pistola della donna puntata contro. A salvare la situazione ci pensa però Cecilia (Linda Collini) che tempestivamente interviene a salvare l’amico. Dato il successo della missione, Valerio (Sergio Troiano) propone a Damiano di riprendere il suo posto in polizia ma l’uomo, dapprima felice di ritornare alla sua vecchia vita, rimette tutto in discussione dopo aver letto la lettera di Serena (Sara Zanier) che gli viene consegnata da Cecilia.
Nel frattempo, dopo aver passato una notte di passione insieme, Margot (Gaia Messerkliger) dovrebbe accompagnare Ascanio (Rocco Giusti) all’aeroporto. Alla fine però la giovane Sironi decide di fare il doppio gioco e, al momento decisivo, tradisce il Molteni che si ritrova di fronte Diana (Daniela Fazzolari) che lo fa arrestare. Guai in vista anche per Vinicio Corradi (Mariano Rigillo) e per Carol Grimani (Marianna De Michele). I due, dopo essere stati sconfitti nel cda dalla rivelazione di Ettore Ferri (Roberto Alpi) e di Sebastian Castelli (Michele D’Anca), dovranno affrontare dei pericolo molto gravi.