in

Anticipazioni Centovetrine martedì 11 febbraio: Ettore aiuta Laura a trovare Sebastian

Anticipazioni Centovetrine puntata martedì 11 febbraio – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera made in Italy amatissima dal pubblico di Canale 5. Sono oltre tredici anni che Centovetrine tiene compagnia ai suoi fedelissimi telespettatori, in quattordici stagioni e oltre tremila puntate, con una messa in onda giornaliera, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Le sue trame, sempre ricche di colpi di scena, tengono alta la suspense.

cecilia-milo-e-damiano-centovetrine

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 11 febbraio, di Centovetrine: Sebastian (Michele D’Anca) riesce in qualche modo ad entrare in possesso di un cellulare e l’uomo decide di chiamare qualcuno. A chi farà la sua chiamata il magnate Castelli? Nel frattempo Damiano (Jgor Barbazza) è costretto a trovarsi nuovi soci al Blue Valentine, visto che suo fratello Zeno (Massimiliano Vado) non può essergli d’aiuto e che Ivan (Pietro Genuardi) ha deciso di non voler più lavorare lì. Questa però non è l’unica preoccupazione per Damiano: difatti l’ex poliziotto cerca di stare vicino a Cecilia (Linda Collini), scossa dopo quanto successo con Zeno. Proprio per questo motivo Damiano fa arrivare a Torino il piccolo Milo.

Nel frattempo Ettore (Roberto Alpi), tornato a Torino per risolvere i problemi della holding, decide di aiutare Laura (Elisabetta Coraini) a ritrovare Sebastian. La donna gli racconta quanto successo, anche la notte in cui si è concessa a Leo (Luciano Roman). Ettore riuscirà a trovare il nascondiglio dove è tenuto Sebastian?

Anticipazioni Beautiful martedì 11 febbraio: Steffy torna a lavoro alla Forrester

Anticipazioni Il segreto martedì 11 febbraio: Soledad si concede ad Olmo