in

Anticipazioni Centovetrine martedì 11 Novembre: Adam si avvicinerà ad Alba?

Anticipazioni Centovetrine martedì 11 Novembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata di Centovetrine, la soap opera made in Italy che da oltre quindici anni emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame di Centovetrine riprenderanno da quello che è successo nella puntata precedente, quella di ieri, ma non mancheranno di certo colpi di scena. Ricordiamo intanto l’appuntamento con Centovetrine, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5.

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 11 Novembre, di Centovetrine: Viola (Barbara Clara) si incontra con Alba (Anna Favella). Le due giovani sembrano andare molto d’accordo, nonostante la notizia del loro legame di sangue abbia creato non pochi problemi. Viola racconta ad Alba il motivo per cui si è rifiutata di sedere accanto ad Adam (Jacopo Venturiero) durante la cena di famiglia ma il giovane manager, ritornato a Torino, mostra il suo interesse proprio verso Alba.

Nel frattempo Jacopo (Alex Belli) è tornato dal suo viaggio e racconta a Fiamma (Caterina Misasi) quello che è successo con Rowena e che tanto ha creato preoccupazione nella giovane Brera. Intanto Milo (Tommaso Neri) rimane male quando Marcello (Gabriele Greco) non si presenta a vedere la sua partita di calcetto. Come si giustificherà l’uomo?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

aumento sigarette consiglio dei ministri

Aumento delle sigarette: l’ok del Consiglio dei Ministri, fino a 40 centesimi in più a pacchetto

anticipazioni uomini e donne tronista jonas berami

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Jonas vuole conferme