in

Anticipazioni Centovetrine martedì 12 novembre: Ivan confessa la sua relazione clandestina con Frida

Anticipazioni Centovetrine martedì 12 novembre – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Centovetrine la soap opera made in Italy girata nel torinese, nella piccola località di San Giusto Canavese, in onda da nella sua quattordicesima stagione sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. Nella puntata di oggi scopriremo un segreto tenuto finora nascosto che potrebbe cambiare le sorti di uno dei personaggi storici della soap opera italiana. Di chi si tratta?

centovetrine-ivan

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 12 novembre, di Centovetrine: Ivan (Pietro Genuardi) si ritrova iscritto nel registro degli indagati per la morte di Oriana Daverio (Selvaggia Quattrini), sua compagna. La donna è morta in un incidente stradale che però si è scoperto non essere stato casuale. Cecilia (Linda Collini) sta indagando sul caso e, grazie alle testimonianze di Zeno (Massimiliano Vado) e dello stesso Ivan, scopre che quest’ultimo, poco prima dell’incidente, aveva avuto un’accesa discussione con la vittima. Così Ivan è costretto a rivelare a Cecilia e a Damiano (Jgor Barbazza) la verità: lui tradiva Oriana con Frida.

Nel frattempo Sebastian (Michele D’Anca) è convinto che la fuga di Laura (Elisabetta Coraini) dal carcere rappresenti un modo per allontanarsi da lui. Questo pensiero distrugge l’animo dell’uomo che decide di ritirarsi, almeno per il momento, dagli affari. Così Sebastian chiede al figlio Jacopo (Alex Belli) di sostituirlo momentaneamente alla guida della holding Ferri. Sebastian riuscirà ad arrivare alla verità e a scoprire che Laura è nelle mani di Leo Brera (Luciano Roman)?

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful lunedì 12 novembre: Oliver confessa ad Hope di amarla ancora

Anticipazioni Il segreto martedì 12 novembre: Pepa è ancora prigioniera di Alberto