in

Anticipazioni Centovetrine martedì 13 gennaio: la gelosia di Jacopo

Ancora intrighi e battibecchi nelle anticipazioni della soap Centovetrine, che va in onda questa sera 13 gennaio alle 20.00 su Rete 4 per allietare la serata di tutti gli affezionati fan. Nonostante le polemiche esplose sui social network riguardo allo spostamento del programma da Canale 5 a Rete 4, Centovetrine prosegue e prevede nuovi appassionanti punti di svolta.

In primo piano c’è Jacopo (Alex Belli), che soccombe sotto il peso della gelosia nei confronti di Velasco (Bruno Cabrerizo). Quando Jacopo scopre che la moglie Fiamma (Caterina Misasi) e il gigolò non si sono mai presentati alla serata di gala all’ambasciata scoppia il dramma.

Penelope (Beatrice Aiello) è in crisi e rischia di compiere un gesto disperato. Fortunatamente interviene Vincent (Alessandro Cosentini), che, superato il disprezzo per la donna, risolve la situazione. Infine Adam (Iacopo Venturiero) riceve un chiaro avvertimento da parte di Sebastian (Michele D’Anca): se farà soffrire Alba (Anna Favella) la pagherà cara.

Isis video bambino prigionieri pistola

Isis, video shock: un bambino giustizia prigionieri

San Valentino 2015 Lago di Garda

San Valentino 2015 sul lago di Garda: offerte e pacchetti benessere per un weekend romantico