in

Anticipazioni Centovetrine martedì 13 maggio: Laura incontra il suo ammiratore segreto

Anticipazioni Centovetrine martedì 13 maggio – Secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5, amatissime dal pubblico della rete che le ospita. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 13 maggio, di Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

laura-centovetrine1

Nella puntata di oggi di Centovetrine, la situazione in cui si trovano Brando (Aron Marzetti) e Adam (Jacopo Venturieri) è ancora in bilico. I due si trovano nell’antica filanda che, dopo il crollo, ha sepolto sotto le macerie molti ricordi del giovane manager ma anche il corpo di Brando, rimasto ferito e bloccato. Adam cerca di aiutarlo, ma la trave che blocca il corpo dell’uomo è troppo pesante e durante lo sforzo Adam viene ferito agli occhi da un acido che lo rende cieco. Viola (Barbara Clara) è preoccupata per Brando che non risponde alle sue telefonate, e decide di rivolgersi alla polizia per capire cosa sia successo al marito.

Nel frattempo Laura (Elisabetta Coraini), dopo giorni in cui ha tentato di scoprire chi si celasse dietro il suo ammiratore, finalmente incontra l’uomo segreto. Di chi di tratta? Intanto Leo (Luciano Roman), geloso per la storia d’amore tra Carol (Marianna De Micheli) e Giorgio (Giorgio Borghesi), tenta di ostacolare in tutti i modi la felicità dei due. Ci riuscirà?

tir

Trasloco low cost? Tir Sharing

cicche spente

I mozziconi inquinano: il vizio non è sostenibile per nessuno