in

Anticipazioni Centovetrine martedì 14 gennaio: i primi sospetti di Laura

Anticipazioni Centovetrine martedì 14 gennaio – Eccoci ad un nuovo appuntamento con Centovetrine, la soap opera made in Italy che ogni giorno, da oltre tredici anni, raccoglie davanti ai televisori milioni di telespettatori che, in oltre tremila puntate si sono affezionati alle sue trame e ai suoi protagonisti. In questo ultimissime puntate abbiamo assistito all’intricato piano di Carol Grimani e di Leo Brera per mettere Laura contro il marito Sebastian, un piano di vendetta nei confronti del magnate Castelli. Ricordiamo inoltre che l’appuntamento con Centovetrine è tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5.

sebastian-michele-d-anca-centovetrine

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 14 gennaio, di Centovetrine: Viola (Barbara Clara), in un colloquio con Adam (Jacopo Venturiero), racconta al giovane manager che Sveva è pronta per lasciare Torino alla volta della Sicilia dove, per conto di Serralunga, ha acquistato dei nuovi terreni. Adam decide così di confidare a Viola la truffa messa in atto da Sveva e la giovane Castelli subito va a riferire quanto scoperto a Brando (Aron Marzetti). L’uomo cerca di mediare la situazione, cercando di credere nella buona fede di Sveva.

Nel frattempo Jacopo (Alex Belli) si fa messaggero di Sebastian (Michele D’Anca) e consegna la lettera del padre alla donna. Proprio questa lettera potrebbe far cambiare idea alla Beccaria in merito a tutta la vicenda che si è venuta a creare; nonostante le parole di Leo (Luciano Roman), infatti, Laura comincia a titubare della situazione e molti sono i dubbi che le attanagliano la mente.

Anticipazioni Beautiful martedì 14 gennaio: Bill e Brooke rinunciano ai loro sentimenti

Neonato

Scambio di neonati a Lecce: partorisce bimba e si ritrova con un maschio