Vai al contenuto
Home » Spettacolo » Tv » Anticipazioni Centovetrine martedì 14 ottobre: Sebastian verso la verità

Anticipazioni Centovetrine martedì 14 ottobre: Sebastian verso la verità

14/10/2014 08:59

Anticipazioni Centovetrine martedì 14 ottobre – Siamo al secondo appuntamento settimanale con le soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico a casa. In particolare, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 14 ottobre, di Centovetrine, la soap opera italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

viola-sebastian-alba

Nella puntata di oggi di Centovetrine: Sebastian (Michele D’Anca) sembra sconvolto dal ritorno di Renata nella sua vita, un fantasma del suo passato di cui pensava di essersi liberato. Nonostante questo, il magnate Castelli sembra disposto ad andare fino in fondo per scoprire quali siano i reali motivi che hanno spinto la donna a tornare a Torino a cercarlo. Sebastian riesce in qualche modo a far arrestare Denis e Valerio (Sergio Troiano) rivela al magnate Castelli quella che potrebbe essere per lui una scomoda verità: Alba (Anna Favella) è nata in carcere. La notizia sembra sconvolgere non poco Sebastian. Cosa nasconderà questa informazione?

Nel frattempo ci sono ancora problemi alla holding dopo che Carol (Marianna De Micheli) è riuscita a diventare amministratore delegato. Jacopo (Alex Belli) cerca di contrastare i suoi attacchi, ma con scarsi risultati. Proprio Carol prende un’iniziativa che mette molto in difficoltà il giovane Castelli. Jacopo lascerà dunque la holding in mano a Carol o continuerà ad ostacolarla per riprendersi il suo posto?