in

Anticipazioni Centovetrine martedì 15 aprile: quali sono le intenzioni di Cedric?

Anticipazioni Centovetrine martedì 15 aprile – Secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia ai telespettatori appassionati delle loro trame. In particolare, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 15 aprile, di Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

centovetrine_anticipazionimarzo2014

Nella puntata di oggi di Centovetrine, Emma ed Ettore (Roberto Alpi) cercano di passare molto tempo insieme per conoscersi meglio. La donna confida al tycoon di Centovetrine la sua maternità: Emma ha due figli, Vincent e Stella, anche se confessa di non essere stata una buona madre, visto che il tempo dedicato a loro è stato sempre ridotto dalle necessità di Cedric (Enrico Lo Verso). Proprio quest’ultimo va da Diana (Daniela Fazzolari) per chiederle di occuparsi di una sua mostra. La figlia di Ettore però è molto sospettosa.

Nel frattempo Brando (Aron Marzetti) cerca di intrattenere Sveva mentre qualcuno mette sottosopra la sua casa per scoprire i segreti della donna. Oramai Sveva è spacciata: il suo segreto è stato scoperto. Ora Brando e Viola (Barbara Clara) devono concentrarsi su Adam (Jacopo Venturiero). Quale sarà la loro prossima mossa?

Anticipazioni Beautiful martedì 15 aprile: Liam colpisce con un pugno Wyatt

José Mourinho

Calcio internazionale, Chelsea: Mourinho contro la Liga spagnola