in

Anticipazioni Centovetrine martedì 15 ottobre: Cecilia e Zeno passano la notte insieme

Anticipazioni Centovetrine puntata di martedì 15 ottobre – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera made in Italy, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Nella puntata di martedì 15 ottobre vedremo come la situazione di Laura continuerà a peggiorare, a causa della sua fuga, e come due dei personaggi più amati della soap opera di Canale 5 potrebbero ritrovarsi e tornare a vivere grandi emozioni insieme.

Centovetrine-anticipazioni

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di martedì 15 ottobre di Centovetrine: Laura (Elisabetta Coraini), dopo aver avuto l’impressione che anche il marito Sebastian (Michele D’Anca) la credesse colpevole di quanto successo a Margot (Gaia Messerkliger), ha deciso di scappare di casa, non lasciando alcuna traccia. Sebastian, accortosi della mancanza della donna, comincia a cercarla ovunque. Il magnate Castelli non è l’unico che si è accorto della fuga di Laura: anche la polizia si mette sulle sue tracce e Valerio (Sergio Troiano) deve diramare un ordine di cattura nei suoi confronti come latitante. Come si evolverà la situazione di Laura?

Nel frattempo Cecilia (Linda Collini) si avvicina nuovamente in amicizia a Damiano (Jgor Barbazza) e a Zeno (Massimiliano Vado). Proprio con quest’ultimo però i due non riescono a mantenere la giusta distanza e finiscono a letto insieme, di nuovo, così come in passato. I sentimenti che l’uno prova nei confronti dell’altra oramai non possono essere più nascosti anche se la poliziotta, dopo aver fatto l’amore, cerca di prendere le distanze dall’uomo, ricordando a Zeno che sono solo amici.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful martedì 15 ottobre: Steffy torna a casa

amell arrow

50 Sfumature di grigio, Steve Amell di “Arrow” in lizza per il ruolo di Christian grey