in

Anticipazioni Centovetrine martedì 16 Dicembre: guai in vista per Marcello

Anticipazioni Centovetrine martedì 16 Dicembre – Stiamo per assistere all’inizio della nuova puntata di Centovetrine, la soap opera made in Italy che da oltre quindici anni emoziona e appassiona il pubblico italiano. Le trame di Centovetrine stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che attende quotidianamente di scoprire cosa succederà ai loro beniamini. Da questa settimana la soap opera made in Italy ha cambiato rete: il tanto discusso passaggio da Canale 5 a Rete 4 farà perdere a Centovetrine una fetta del suo pubblico? Ricordiamo intanto l’appuntamento con Centovetrine, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 20 su Rete 4.

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 16 Dicembre, di Centovetrine: Marcello (Gabriele Greco) cerca di crearsi una posizione a Torino, così da dimostrare al figlio Milo (Tommaso Neri) di poter essere un bravo padre e di poter creare un futuro insieme. L’uomo però rimane invischiato in uno strano giro, poco raccomandabile; per questo motivo Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) decidono di ospitarlo a villa Castelli, così da tenerlo sotto controllo.

Nel frattempo Alba (Anna Favella) si trova in una drammatica situazione. La ragazza ha  urgentemente bisogno di un trapianto e la famiglia Castelli si ritrova dinnanzi ad una situazione molto difficile: né la sorellastra Viola (Barbara Clara) né il padre Sebastian (Michele D’Anca) sono compatibili con la ragazza che ora è in grave pericolo. Mentre Alba è in ospedale, Jacopo (Alex Belli), che tra tutti sembra essere quello più distaccato, decide di aiutare Ettore (Roberto Alpi) e di correre per la sua nuova scuderia di moto. Cosa succederà al giovane Castelli?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

decreto semplificazioni

Decreto semplificazione innalza l’esenzione della dichiarazione di Successione

Andrea Loris Stival nulla osta

Andrea Loris Stival: il procuratore firma il nulla osta, via libera ai funerali di Loris