in

Anticipazioni Centovetrine martedì 17 settembre: nuove storie per i personaggi di Centovetrine

Anticipazioni Centovetrine martedì 17 settembre – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera made in Italy in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. In queste nuove puntata della quattordicesima stagione di Centovetrine, stiamo assistendo all’arrivo di molte new entry, ma anche al ritorno di alcune vecchie conoscenze. I fedelissimi telespettatori di Centovetrine hanno potuto vedere il grande ritorno di Edoardo Della Rocca (Luca Biagini).

damiano-bauer-jgor-barbazza-centovetrine

Edoardo Della Rocca è tornato a Torino e va a trovare Ettore Ferri (Roberto Alpi) a cui propone una collaborazione che il tycoon di Centovetrine non può rifiutare. Ettore così accetta la proposta fattagli da Edoardo Della Rocca e Sebastian Castelli (Michele D’Anca) si appresta ad essere l’unico leader del Gruppo Ferri. L’uomo però tiene sempre al suo fianco Laura Beccaria (Elisabetta Coraini), sua moglie. Intanto Viola (Barbara Clara) è alle prese con la sua tesi di laurea. I commenti negativi del suo relatore portano la giovane Castelli a buttarsi a capofitto nella stesura della sua tesi.

Nel frattempo Diana (Daniela Fazzolari) capisce che il suo amore per Jacopo (Alex Belli) in realtà non si è mai sopito, ma l’uomo ha fatto perdere le sue tracce e non vuole dare nessuna nuova possibilità alla donna. Intanto Cecilia (Linda Collini) viene a sapere da Ivan (Pietro Genuardi) che Damiano (Jgor Barbazza) è tornato a Torino, lasciando definitivamente Serena (Sara Zanier). Ora Damiano ha una nuova vita: gestisce un locale e ha una nuova relazione con Frida (Gaia Scodellaro).

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful martedì 17 settembre: Caroline scagiona Bill Spencer

Anticipazioni Il segreto martedì 17 settembre: una colletta per salvare Raimundo