in

Anticipazioni Centovetrine martedì 18 febbraio: Ettore trova Sebastian

Anticipazioni Centovetrine martedì 18 febbraio – Anche quest’oggi eccoci a raccontarvi le anticipazioni di un’altra entusiasmante puntata di Centovetrine la soap opera made in Italy in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5.  Sono oltre tre milioni i telespettatori che seguono quotidianamente Centovetrine che, soprattutto nell’ultimo anno ha offerto al suo pubblico delle trame ricche di suspense, sempre nuove, e con numerosi colpi di scena. Questi sono stati gli ingredienti che hanno permesso alla soap opera di incrementare le loro visite e di allontanare lo spettro della chiusura.

centovetrine

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 18 febbraio, di Centovetrine: Brando (Aron Marzetti) sospetta che sua moglie Viola (Barbara Clara) gli stia nascondendo qualcosa. La giovane Castelli, infatti, è sempre nervosa, e soprattutto si è molto legata ad Adam (Jacopo Venturiero). La gelosia di Brando lo porta a parlare con Adam e a metterlo alle strette. Il giovane manager però non rivela nessun dettaglio del suo piano a Brando; piuttosto va da Leo (Luciano Roman) raccontandogli la verità: è lui ora a ricattare Viola. Intanto Fiamma (Caterina Misasi) ha deciso di voltare le spalle all’uomo che l’ha cresciuta e di andare a vivere con Jacopo (Alex Belli): l’amore per il giovane Castelli è stato più forte del legame per Leo.

Nel frattempo diamo un’occhiata alla situazione di Sebastian (Michele D’Anca): il magnate Castelli si trova nelle mani dell’amico medico, Fabien, che l’ha salvato da morte certa. Molti sono sulle tracce dell’uomo, ma solo il tycoon di Centovetrine, Ettore Ferri (Roberto Alpi) riesce a trovare la clinica dove è ricoverato Sebastian.

Seguici sul nostro canale Telegram

Beautiful anticipazioni

Anticipazioni Beautiful martedì 18 febbraio: Liam lascerà Steffy?

Anticipazioni Il segreto martedì 18 febbraio: Soledad viene liberata da Tristan e Olmo