in

Anticipazioni Centovetrine martedì 18 marzo: Leo è in pericolo

Anticipazioni Centovetrine martedì 18 marzo – Anche quest’oggi ci aspetta una nuova puntata di Centovetrine, la soap opera tutta italiana girata nella piccola località di San Giusto Canavese, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Le puntate di questa intensa settimana saranno concentrate in particolare sui tentativi di vendetta di Sebastian Castelli che, grazie alle sue amicizie influenze, riuscirà ad arrivare molto vicino a Leo Brera e alla sua vendetta.

Centovetrine Enrico Lo Verso e Galatea Ranzi 3056 - 029

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 18 marzo, di Centovetrine: Leo (Luciano Roman) si reca in ospedale per la sua solita visita e, invece del suo medico, si ritrova davanti Fabien, l’uomo che ha salvato la vita a Sebastian Castelli (Michele D’Anca). Nonostante Leo non riconosca l’uomo, riesce in qualche modo a fermarlo così da fermare allo stesso tempo la vendetta del magnate Castelli. Per il momento Leo è salvo, ma Sebastian non fermerà il suo piano per vendicarsi di quello che gli ha fatto Brera.

Nel frattempo Laura (Elisabetta Coraini) riesce a stringere un’insolita e inaspettata amicizia con Tina, la donna che nell’ultimo tempo le è stata molto vicina. Intanto Emma deve raggiungere il marito Cedric e dunque la donna lascia da solo Ettore (Roberto Alpi), con cui ha passato momenti di grande intimità, che rimane deluso dall’atteggiamento della donna.

Anticipazioni Beautiful martedì 18 marzo: Hope e Wyatt sempre più vicini

Anticipazioni Il segreto martedì 18 marzo: Francisca rivela a Don Anselmo che Tristan è figlio di Raimundo