in

Anticipazioni Centovetrine martedì 18 Novembre: Jacopo furioso con Sebastian

Anticipazioni Centovetrine martedì 18 Novembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata di Centovetrine, la soap opera tutta italiana che da oltre quindici anni emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame di Centovetrine stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che aspetta con ansia i colpi di scena della puntata di oggi.  Ricordiamo intanto l’appuntamento con Centovetrine, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5.

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 18 Novembre, di Centovetrine: Rowena è stata smascherata e il marito l’ha messa spalle al muro. Rudolph, infatti, pensa che la donna abbia una relazione con Jacopo (Alex Belli), visto che negli ultimi tempi i due hanno passato molto tempo insieme e si sono avvicinati. La donna non vuole che il giovane Castelli paghi per i suoi errori e deve trovare un modo per convincere il marito della sua buona fede. Nel frattempo Jacopo ha un altro grave problema da risolvere: il giovane è infuriato con Sebastian (Michele D’Anca) per aver dato una parte del patrimonio di famiglia ad Alba (Anna Favella), proprio ora che quei soldi potevano servire a lui per riprendersi un riscatto su Carol (Marianna De Micheli).

Nel frattempo Ettore (Roberto Alpi), ignaro di quanto stia succedendo tra Penelope (Beatrice Aiello) e Cedric (Enrico Lo Verso), cerca di trovare un modo per riavvicinare l’artista al figlio Vincent (Alessandro Cosentini), anche lui all’oscuro della relazione clandestina tra il padre e la sua futura moglie. Cosa succederà tra i due?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

zaccardo calciomercato torino

Calciomercato Torino ultimissime: Zaccardo o Albertazzi per la difesa

Nokia N1 tablet

Nokia N1: prezzo, caratteristiche tecniche e uscita in Italia