in

Anticipazioni Centovetrine martedì 19 novembre: Ivan cerca di cacciare Frida dal Blue Valentine

Anticipazioni Centovetrine martedì 19 novembre – Come di consueto, eccoci a fornirvi le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 19 novembre, di Centovetrine, la soap opera made in Italy in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. Nella puntata di oggi vedremo come Ivan cercherà di cacciare dal Blue Valentine Frida senza però riuscire nella sua impresa. La donna infatti ha un asso nella manica. Di cosa si tratta?

CENTOVETRINE-ANTICIPAZIONI-JACOPO-E-FIAMMA

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 19 novembre, di Centovetrine: Fiamma (Caterina Misasi) sembra essere troppo coinvolta nella storia con Jacopo (Alex Belli). I due infatti sono stati molto vicini e il bacio che si sono scambiati sembra aver cambiato per sempre le cose. La ragazza mostra così il suo lato più debole al giovane Castelli e Jacopo preoccupato per la salute di Fiamma va a parlare con Leo Brera (Luciano Roman) che impedisce alla figlia di frequentare ancora il ragazzo. Riuscirà Fiamma a stare lontana da Jacopo?

Nel frattempo Ivan (Pietro Genuardi), dopo aver capito che Frida non ha fatto altro che usarlo e prenderlo in giro, rovinando così anche la sua amicizia con Damiano (Jgor Barbazza), decide di affrontare la ragazza e di cacciarla dal Blue Valentine. Frida però ha un asso nella manica e decide di mettere in dubbio l’alibi di Bettini per la notte dell’omicidio di Oriana Daverio (Selvaggia Quattrini). Cosa deciderà di fare Ivan?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful martedì 19 novembre: Pam scopre la relazione tra Eric e Taylor

Anticipazioni Il segreto martedì 19 novembre: Soledad scopre il tradimento di Juan