in

Anticipazioni Centovetrine martedì 2 Dicembre: Penelope confesserà la verità ad Emma?

Anticipazioni Centovetrine martedì 2 Dicembre – Stiamo per assistere all’inizio di una nuova puntata di Centovetrine, la soap opera made in Italy che da oltre quindici anni emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame di Centovetrine stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che attende quotidianamente di scoprire cosa succederà ai loro beniamini. In particolare a creare grande curiosità ed apprensione in quest’ultimo periodo è la liason amorosa che si è venuta a creare tra Cedric e Penelope e che oggi sarà scoperta da Emma. Quale sarà la reazione della donna? Ricordiamo intanto l’appuntamento con Centovetrine, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5.

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 2 Dicembre, di Centovetrine: Jacopo (Alex Belli) e Fiamma (Caterina Misasi) sembrano in rotta. I due non riescono ancora a trovare l’equilibrio e si trovano spesso su due fronti differenti, soprattutto dopo che la giovane Brera ha denunciato alla polizia la latitanza di Rowena (Cristina Moglia). Intanto Adam (Jacopo Venturiero) e Alba (Anna Favella) sembrano stringere sempre più un rapporto di sintonia. La ragazza, infatti, sembra legarsi molto al giovane manager, che a sua volta sembra gradire la presenza costante di Alba nella sua vita. Cosa succederà tra i due?

Nel frattempo Emma (Galatea Ranzi) ha intuito la relazione che si è instaurata tra il suo ex marito Cedric (Enrico Lo Verso) e Penelope (Beatrice Aiello). La donna, nonostante non abbia prove certe, cerca di mettere la ragazza con le spalle al muro per farle confessare la sua liason amorosa con l’artista.

Seguici sul nostro canale Telegram

Andrea Loris Stival ore decisive per le indagini

Omicidio Andrea Loris Stival ultimissime notizie: il cerchio si stringe attorno all’assassino

Andrea Loris Stival ultime notizie

Omicidio Andrea Loris, notizia clamorosa: il cacciatore Orazio Fidone è indagato