in

Anticipazioni Centovetrine martedì 2 luglio: Ettore rifiuta la proposta di Carol

Anticipazioni Centovetrine martedì 2 luglio – Quella che ci attende sarà una puntata di grande suspense. Stando infatti alle anticipazioni di Centovetrine, della puntata di martedì 2 luglio, nel prossimo episodio vedremo come Diana (Daniela Fazzolari) cercherà di mettere con le spalle al muro Ascanio (Rocco Giusti), per scoprire se il giovane Molteni è invischiato nella vicende che hanno travolto Jacopo (Alex Belli) e l’hanno costretto alla latitanza.

centovetrine-carol-grimani

Diana, infatti, dopo aver spiegato al marito il suo piano per smascherare l’ex galeotto, sfruttando i sentimenti che Ascanio prova per la donna, decide di metterlo con le spalle al muro per scoprire la verità e aiutare così il giovane Castelli a trovare le prove della sua innocenza. Intanto, a sorpresa, Vinicio Corradi (Mariano Rigillo) si presenta a casa di Margot (Gaia Messerkliger) perché ha scoperto le vere intenzioni della giovane Sironi. Come se la caverà la giornalista?

Nel frattempo, seguendo le indicazioni del padre, Carol (Marianna De Micheli), in un colloquio con Ettore Ferri (Roberto Alpi), fingerà con l’uomo di voler intervenire per mettere in salvo la holding dal tracollo finanziario e dagli scandali che l’hanno colpita. Carol chiederà ad Ettore di appoggiare la sua candidatura a presidente del gruppo Ferri contro Sebastian (Michele D’Anca). Ettore però rifiuterà l’offerta di Carol. Come reagirà la Grimani al no di Ettore?

Anticipazioni Beautiful martedì 2 luglio: Rick mente ad Hope per allontanarla da Liam

Anticipazioni Il segreto martedì 2 luglio: Juan rivela il suo segreto ai fratelli