in

Anticipazioni Centovetrine martedì 20 maggio: Viola riceve la chiamata di Sebastian

Anticipazioni Centovetrine martedì 20 maggio – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera tutta italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. Nell’appuntamento di oggi vedremo come il dottor Bamdini rivelerà a Leo delle anomalie nelle analisi di Fiamma. Questo particolare fermerà la ragazza dal denunciare suo padre?

Centovetrine-Giorgio-Borghetti1

Nella puntata di oggi di Centovetrine – Ettore (Roberto Ferri), dopo aver avuto la certezza che Cedric (Enrico Lo Verso) fosse realmente suo fratello Omar, per riappacificarsi con lui decide  di allontanarsi da Emma, la donna di cui entrambi sono innamorati e per la quale i due uomini sono diventati rivali. Nel frattempo Giorgio Bandini (Giorgio Borghetti) dalle analisi di Fiamma (Caterina Misasi) scopre qualcosa di strano e subito informa Leo (Luciano Roman) che appare preoccupato. Questo fermerà la ragazza dal denunciare il padre. Il piano di Jacopo (Alex Belli) avrà uno stop improvviso?

Intanto Brando (Aron Marzetti ) e Adam (Jacopo Venturiero) sono in gran pericolo sotto le macerie nell’antica filanda. Viola (Barbara Clara), preoccupata perché oramai da tempo non ha notizie del marito, riceve l’amorevole e confortante chiamata da parte del padre Sebastian (Michele D’Anca) che la informa di quanto sta succedendo a Brando.

 

Anticipazioni Beautiful martedì 20 maggio: Maya lascia Rick

Anticipazioni Il segreto martedì 20 maggio: Pepa messa alle strette da Dolores e Mauricio