in

Anticipazioni Centovetrine martedì 21 gennaio: Leo è in pericolo di vita

Anticipazioni Centovetrine martedì 21 gennaio – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera made in Italy in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. Nella puntata di oggi di Centovetrine assisteremo ad una vero e proprio colpo di scena: una colluttazione e un colpo di pistola potrebbero cambiare la vitai di uno dei protagonisti, ed infine, assisteremo al ritorno a Torino del tycoon di Centovetrine, Ettore Ferri, che tenterà di salvare la situazione, come sempre.

27914682_dal-20-al-24-gennaio-2014-8

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 21 gennaio, di Centovetrine: Adam (Jacopo Venturiero) e Carol (Marianna De Micheli) sono molto preoccupati per la scomparsa di Leo (Luciano Roman) di cui non sanno più nulla oramai da molte ore. In particolare Adam si sente in colpa poiché poco prima aveva avuto un duro confronto con il padre adottivo ed aveva scagliato contro di lui tutta la sua rabbia e la sua frustrazione. Leo, intanto, sequestrato da Sebastian (Michele D’Anca), riesce a liberarsi: tra i due c’è una violenta colluttazione che fa esplodere un colpo di pistola.

Nel frattempo Ivan (Pietro Genuardi), sempre più in ansia e agitato per le indagini sul suo conto, anche se Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) sono molto vicini alla verità, riceve la visita di un vecchio amico, Ettore Ferri (Roberto Alpi), tornato a Torino per sistemare la situazione della holding e per sostenere l’amico.

Anticipazioni Beautiful martedì 21 gennaio: Brooke confessa la verità a sua sorella Donna

Kabobo fuori dal carcere

Kabobo fuori dal carcere, presto trasferito in ospedale psichiatrico