in

Anticipazioni Centovetrine martedì 21 Ottobre: Jacopo riuscirà a fermare Carol?

Anticipazioni Centovetrine martedì 21 Ottobre 2014 – Grandi sorprese ci attendono in questo nuovo appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 – Beautiful, Centovetrine e Il segreto – che quotidianamente tengono compagnia al pubblico della rete. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 21 Ottobre 2014, di Centovetrine, la soap opera tutta italiana amatissima dal pubblico, che fedelmente la segue da oltre quindici anni, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5.

foto_centovetrine_aaa

Nella puntata di oggi di Centovetrine: Carol (Marianna De Micheli) ha congegnato un piano che sembra davvero perfetto. Non ci sono sbavature, la donna è stata attenta ad ogni dettaglio. Nonostante questo, Jacopo (Alex Belli) cerca di fermarla a tutti i costi e mettendo in campo ogni suo mezzo. Nel frattempo il rapporto tra Emma (Galatea Ranzi) e il figlio Vincent (Alessandro Cosentini) sembra essere tornato armonioso, così come lo era un tempo. Cedric (Enrico Lo Verso) però, non accetta di essere escluso.

Intanto Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini) hanno scoperto un’informazione molto importante per la loro vita futura: Milo (Tommaso Neri) ha un padre naturale che forse lo sta cercando. I due terranno segreta questa informazione o cominceranno a cercare l’uomo?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful martedì 21 Ottobre: Katie rivela la verità a Brooke

Anticipazioni Il segreto martedì 21 Ottobre: il ritrovamento di Fernando