in

Anticipazioni Centovetrine martedì 22 ottobre: Jacopo e l’incontro con Fiamma

Anticipazioni Centovetrine martedì 22 ottobre – Stando a quanto riportano le anticipazioni della puntata di martedì 22 ottobre, nella nuova puntata di Centovetrine vedremo un colpo di scena che lascerà a bocca aperta i fedelissimi telespettatori della soap opera made in Italy, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5.

fiamma-brera-e-jacopo-castelli-1

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di martedì 22 ottobre di Centovetrine: Laura (Elisabetta Coraini) è ancora in carcere. La donna deve affrontare una prova molto dura, ovvero la presenza di Santina, una detenuta molto violenta, ora sua compagna di cella assieme a Stefania, la donna con cui Laura ha legato. La convivenza con Santina non sarà facile per Laura, ma dimostrerà di avere un grande coraggio.

Nel frattempo Jacopo (Alex Belli) viene raggiunto da suo padre Sebastian (Michele D’Anca) che lo informa degli scandali che stanno coinvolgendo e sconvolgendo la loro famiglia. Il giovane Castelli sembra agitato e furioso e per questo motivo aggredisce un paparazzo che aveva trovato il suo nascondiglio. Nel frattempo però Jacopo, mentre sta passeggiando, vede una ragazza che sta tentando il suicidio. Il giovane Castelli le impedisce di compiere il gesto folle e la porta in barca con lui. Jacopo e Fiamma si ritrovano molto vicini.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful martedì 22 ottobre: Hope spinge Steffy e la fa cadere per terra

reputescion

Reputescion – Quanto vali su web? anticipazioni: ospite Cristina Parodi