in

Anticipazioni Centovetrine martedì 23 Dicembre: Marcello riesce a sfuggire all’arresto

Anticipazioni Centovetrine martedì 23 Dicembre – Stiamo per assistere all’inizio della nuova puntata di Centovetrine, la soap opera made in Italy che da oltre quindici anni emoziona e appassiona il pubblico italiano. Le trame di Centovetrine stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che attende quotidianamente di scoprire cosa succederà ai loro beniamini. Da questa settimana la soap opera made in Italy ha cambiato rete: il tanto discusso passaggio da Canale 5 a Rete 4 farà perdere a Centovetrine una fetta del suo pubblico? Ricordiamo intanto l’appuntamento con Centovetrine, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 20 su Rete 4.

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 23 Dicembre, di Centovetrine: Cecilia (Linda Collini) continua ad indagare e le sue indagini si stringono sempre di più attorno a Marcello (Gabriele Greco), che è entrato a far parte di un brutto giro. Tutte le accuse sembrano essere contro di lui, ma Marcello in extremis riesce a non farsi arrestare da Cecilia, fingendo di avere una relazione con la ragazza-corriere. Laura (Elisabetta Coraini) rimane sconvolta da quanto successo e capisce che Marcello l’ha usata per nascondere delle ricevute.

Nel frattempo Emma (Galatea Ranzi) deve vedersela con il ritorno a Torino di Cedric (Enrico Lo Verso). La donna non riesce a perdonare l’ex marito per quello che ha fatto al figlio mentre, proprio Vincent (Alessandro Cosentini) si ritrova con davanti una proposta che lo stupirà da parte di Penelope (Beatrice Aiello): quest’ultima, nonostante quello che è successo, gli propone di sposarla. Quale sarà la risposta di Vincent?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

ricette dolci natale

Ricette Dolci dopo il tiggì: il tronchetto al cioccolato di Guido Castagna

vecchi abbonati telecom

Striscia la notizia, abbonati Telecom Italia pagano il noleggio di apparecchi telefonici datati: come mai?