in

Anticipazioni Centovetrine martedì 23 settembre: Damiano organizza una sorpresa per Cecilia

Anticipazioni Centovetrine martedì 23 settembre – Ricomincia la settimana e, televisivamente parlando, ricominciano gli appuntamenti settimanali con le anticipazioni delle soap opera di canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico italiano. Le vicissitudini dei protagonisti delle soap, oramai beniamini del pubblico, accompagnano i telespettatori da ora di pranzo e per tutto il pomeriggio, tra suspense e colpi di scena, scene d’amore e di odio. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 22 settembre, di Centovetrine, la soap opera italiana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5.

Centovetrine1

Nella puntata di oggi di Centovetrine: Cecilia (Linda Collini) è pronta per lasciare Torino e volare verso Washington. La giovane Castelli però è triste per questa partenza perché non potrà abbracciare Milo. Damiano (Igor Barbazza) decide così di farle una sorpresa e fa arrivare a Torino il bambino. I tre insieme sembrano una vera e propria famiglia. Questa situazione farà cambiare idea a Cecilia, facendola rimanere?

Nel frattempo Jacopo (Alex Belli) e Adam (Jacopo Venturiero) che hanno collaborato insieme per salvare Fiamma (Caterina Misasi), grazie anche all’intervento di Carol (Marianna De Micheli), decidono di concedersi una tregua. Il giovane manager ha oramai capito che la sorella è innamorata del giovane Castelli e non può far altro che accettare la cosa. Intanto Jacopo va da Carol per proporre anche una donna una tregua, ma questa non accetta. Cosa avrà in mente Carol?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

beautiful anticipazioni americane

Anticipazioni Beautiful martedì 23 settembre: Liam vuole riconquistare Hope

Anticipazioni Il segreto martedì 23 settembre: Maria ripensa a Gonzalo