in

Anticipazioni Centovetrine martedì 25 marzo: Leo trama contro Matilda

Anticipazioni Centovetrine martedì 25 marzo – Secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Centovetrine, la soap opera made in Italy in onda da oltre tredici anni e tremila puntate tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Nelle ultimissime puntate abbiamo visto come durante la festa di fidanzamento di Jacopo e Fiamma, gli animi di Matilda e di Leo si siano accesi. Cosa succederà tra i due?

matilda-centovetrine

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 25 marzo, di Centovetrine: dopo quello che è successo alla festa di fidanzamento, Matilda (Giusi Cataldo) va a parlare col figlio Jacopo (Alex Belli) scusandosi per aver alzato i toni durante il ricevimento. La donna confessa al figlio il suo astio nei confronti di Leo Brera (Luciano Roman), astio che l’uomo ricambia con la stessa intensità. Il legame tra Jacopo e Fiamma (Caterina Misasi) avrebbe dovuto unire le due famiglie ed invece l’atteggiamento di Leo non fa altro che dividerle. A porre rimedio di pensa Carol (Marianna De Micheli) che va da Matilda per scusarsi di quello che è successo durante la festa, ignara che suo marito Leo stia tramando contro la donna.

Nel frattempo Brando (Aron Marzetti) prosegue il suo piano: l’uomo vuole punire la moglie Viola (Barbara Clara) per avergli mentito ed inoltre ha serie intenzioni di scoprire cosa stia nascondendo Sveva. Per questo motivo decide di accompagnare quest’ultima nelle tenute in Sicilia. Intanto Emma chiede un prestito ad Ettore Ferri (Roberto Alpi) che glielo concede, facendole una proposta inaspettata.

Anticipazioni Beautiful martedì 25 marzo: Hope e Liam di nuovo insieme?

Anticipazioni Il segreto martedì 25 marzo: Donna Francisca dirà la verità a Tristan?