in

Anticipazioni Centovetrine martedì 25 Novembre: Alba è in pericolo?

Anticipazioni Centovetrine martedì 25 Novembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata di Centovetrine, la soap opera tutta italiana che da oltre quindici anni emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame di Centovetrine stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che aspetta con ansia i colpi di scena della puntata di oggi.  Ricordiamo intanto l’appuntamento con Centovetrine, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5.

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 25 Novembre, di Centovetrine: Penelope (Beatrice Aiello) e Cedric (Enrico Lo Verso) continuano a cedere alla passione che li ha travolti e che li ha uniti. I due, nonostante le imminenti nozze della ragazza, continuano a vivere la loro storia clandestina. Vincent (Alessandro Cosentini), ignaro di quanto sta succedendo tra la sua futura moglie e suo padre, decide di invitare alle sue nozze proprio l’uomo con cui sta cercando di ricostruire un rapporto. Cedric però non può proprio accettare l’invito del figlio, visto la sua liason amorosa con Penelope.

Nel frattempo Sebastian (Michele D’Anca) avvisa Alba (Anna Favella) della fuga dal carcere di Gana e mette in guardia la ragazza, dicendole di stare attenta. Alba sembra essere spaventata dalla notizia e questo è uno dei motivi per cui la giovane sembra riavvicinarsi alla sua ritrovata sorella, Viola (Barbara Clara), che decide di starle accanto.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

sci ponte immacolata low cost

Ponte dell’Immacolata 2014: ecco dove sciare low cost

Canone Rai 2015 in bolletta

Canone Rai 2015 come si paga: in bolletta già da gennaio