in

Anticipazioni Centovetrine martedì 26 novembre: Sebastian mette in difficoltà Carol

Anticipazioni Centovetrine martedì 26 novembre – Eccoci al consueto appuntamento con Centovetrine, la soap opera made in Italy girata nel torinese nella piccola località di San Giusto Canavese, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5. Nelle puntate che seguiranno vedremo come Sebastian tenterà di mettere al muro Carol Grimani. Ci riuscirà?

centovetrine_zeno_e_cecilia_linda_collini_massimiliano_vado_intervista_01_00

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 26 novembre, di Centovetrine: Margherita cerca di convincere la figlia Sveva a parlare con Brando (Aron Marzetti) per farsi dare dall’uomo la sua parte, in termini economici, di Serralunga. Con quei soldi le due donne potrebbero partire e allontanarsi per sempre da Torino, creandosi una nuova vita. Sveva, che rimane come sbigottita dalla proposta della madre, penserà più volte alla proposta della donna, ma qualcosa dentro di lei la spingerà sempre più verso Brando. Nel frattempo Zeno (Massimiliano Vado) e Cecilia (Linda Collini) litigano animatamente. L’uomo è molto geloso, soprattutto del fratello a cui viene perdonato sempre tutto. Zeno, infatti, ammette la sua gelosia e la sua paura, ovvero che Cecilia sia innamorata ancora segretamente di Damiano (Jgor Barbazza).

Nel frattempo Sebastian Castelli (Michele D’Anca), che ha scoperto che Vinicio Corradi (Mariano Rigillo) è ancora vivo, cerca di mettere all’angolo Carol Grimani (Marianna De Micheli). Il magnate Castelli cerca di scoprire la verità in merito a tutta la storia chiedendo a Carol il perché abbia finto la morte del padre e quali siano i loro piani. Come se la caverà la donna?

Seguici sul nostro canale Telegram

Giovanni Soldini, petizione e appello a Saturnino contro la centrale a carbone di ENEL a La Spezia

Anticipazioni Il segreto martedì 26 novembre: le condizioni di Alberto sono critiche